Il lockdown per contrastare il diffondersi del Coronavirus ha sottolineato i rischi collegati agli assembramenti e ha fatto riscoprire l’importanza della vita all’aria aperta.
Il 2020 ha visto il forte incremento della vacanza in camper, con le famiglie protagoniste di una nuova esigenza di vivere la natura e la vacanza in piena sicurezza.
Con un investimento economico contenuto, spesso agevolato da contributi regionali, si può realizzare un’area sosta camper e puntare su un ritorno economico rapido, specie se l’agricampeggio è ubicato in zone di attrazione turistica o di interesse sociale come fiere, ospedali, ecc.
Gli agriturismi che offrono le vacanze in camper hanno la possibilità di essere inseriti nelle guide di settore espressamente dedicate.
Le guide per camperisti sono ottimi vettori di visibilità, vengono consultate prima e durante il viaggio, offrendo spunti per soste di uno o più giorni all’insegna della vita all’aria aperta e del buon cibo.
Aggiungere il servizio di sosta camper rende la struttura più ricettiva, proponendo una migliore offerta adatta al turismo itinerante in continua crescita.
RICHIEDI INFORMAZIONI ›
Telefono: +39 0543 798315
Mobile: +39 351 8923496
Responsabile Commerciale: Gramellini Vanessa
Email: info@camperwcwash.com
Orari Ufficio:
dal lunedì al venerdì
dalle 08:30 alle 12:30
dalle 13:30 alle 17:00